Giorno 15 Dicembre alle ore 18.00 in via del bosco 92 presso la Chiesa Apostolica di Massannunziata, in provincia di Catania (di cui Responsabile Pino Costanzo), ci sarà una evangelizzazione per bambini, obiettivo é sfruttare il clima natalizio per attirare la gente del posto e dintorni, affinché conoscano il “vero” dono, di colui che é il donatore per eccellenza, ovvero il nostro Signore Gesù.
Il tutto verrà fatto creando un “Christmas Village” ambiente creato appositamente laddove ci saranno attività ricreative, palloncini, cartoni animati a tema di sano insegnamento in un linguaggio per bimbi, e dolciumi per stare in compagnia, con musica e tanto divertimento.
Infine verrà distribuito qualche regalo - gadget  (TUTTO GRATIS) ai bimbi, Chiaramente coloro che verranno in Chiesa a partecipare numerosi!!!
Per l'occasione a fare gli onori di casa, curerà l’ intrattenimento il gruppo animazione Cristiano della Chiesa Apostolica proprio di Massannunziata “Il Grande Girotondo” con sketch, colorando di gioia e festa il clima ed altro.
La Chiesa Apostolica in Italia si prefigge di attuare strategie affinché il nome di Cristo Gesù venga predicato in ogni occasione, in questo caso del periodo natalizio, laddove la gente del mondo in questo periodo, sembra ricordarsi di essere “più buoni” ma che non con gli sforzi personali non potranno mai diventarlo, se non attraverso la conoscenza del Cristo, quale desiderio che possa nascere davvero in un Natale personale in ognuno di quanti ancora non lo conoscono.
Lo Scopo nasce in quanto stimolati dalla passione per le anime perdute.     
     
2Timoteo 4: 2
“ Predica la parola, insisti in ogni occasione favorevole e sfavorevole, convinci, rimprovera, esorta con ogni tipo di insegnamento e pazienza.”

Il Natale nel mondo protestante deve essere sfruttato per parlare di Gesù.
Per il mondo è solo il compleanno di Gesù, e occasione di business, per noi protestanti è l'occasione di evangelizzare parlando per così dire del “festeggiato”.

Sicuramente la data certa, che é nato Gesù non è il 25 Dicembre, ma la data che possiamo sapere certa è quella della vera nascita di Cristo nel cuore di ognuno di noi.

Inviato da alex il

CONDIVIDI...

  facebook icona twitter icona whatapps icona