Ieri, 27 marzo 2020, come ampiamente divulgato, c'è stata la benedizione di Papa Francesco in una surreale piazza vuota causa la pandemia COVID-19, virus noto con il nome di Coronavirus per la sua forma. Come risaputo, come cristiani evangelici, non condividiamo dottrine non bibliche quale le indulgenze che, anzi, furono la scintilla in occasione della famosa riforma Protestante. Come evangelici non riconosciamo l'autorità papale quale vicario di Cristo, è lo Spirito Santo che ha questo compito.
Ma non possiamo certo rimanere insensibili alla grande commozione che l'evento di ieri ha prodotto in molti sinceri cattolici.

E all'ora ci uniamo alle vostre preghiere invitandovi, dopo questa particolare "unzione dello Spirito" a continuare a scavare, non lasciate che Satana vi porti via quello che è stato seminato nel vostro cuore,  lo stesso vale per ogni cristiano.

Cogliete questa occasione e questo rinnovato interesse spirituale per aprire la Bibbia che è la verità, è la Parola di Dio è il mezzo con cui il SIgnore ci parla. A questa lettura aggiungiamo le nostre riflessioni e personali meditazioni, facciamone scaturire il ringraziamento, la lode e la preghiera spontanea che è il mezzo con cui parliamo a Dio.

Cominciamo una nuova vita e annunciamo agli altri senza vergona questa scoperta meravigliosa: "Dio ti ama!"

E' questa la religione che è venuto ad istituire Cristo, una relazione personale con Lui, un "conoscersi". Non è più tempo dei rituali, STIOP, ora dobbiamo iniziare una relazione con il Creatore, possiamo per il mezzo di Gesù Cristo Lui, giusto, morto per l'ingiusto. Risorto ed ora vivente ed intercede.
Anche oggi, nella tua camera, puoi cercarLo, Lui ti sta aspettando. Non perdere altro tempo, già tanto ne hai sprecato.
Dio ti ama, ed il nostro appagamento è in Lui, Lui giosce che lo cerchiamo, noi siamo appagati nel trovarLo.
E' VIVENTE!

Alleluia!

 

Argomenti
Inviato da alex il

CONDIVIDI...

  facebook icona twitter icona whatapps icona